giovedì 2 agosto 2007

In bocca al lupo!

Un attimo di disattenzione, lo scontro, la caduta; la paura, le urla, il dolore. E' bastato qualche secondo e l'onda dell'entusiasmo per la partecipazione ad un campionato italiano si è infranta contro gli spigolosi scogli di un incidente con il motorino per un caro amico. "Frattura scomposta tronca del femore destro, prognosi totale di circa 60 giorni", queste le parole che ti hanno detto i medici. Oggi è il giorno uno del tuo percorso di recupero e di riabilitazione, c'è tutta una squadra di amici che ti vogliono bene a fare il tifo per il tuo ritorno in vasca, nessuno può ormai fare a meno della tua simpatia, della tua compagnia e della tua gran voce.
Il mio augurio è che quel tuo grande sorriso, quello che ti illumina il volto, entri nel tuo animo per sostenerti nei passaggi difficili. Tornerai cresciuto, come persona e come atleta, sarai più forte di prima dentro di te. In bocca al lupo!

1 commento:

Casper ha detto...

I fiori di una Cactacea dalle spine infide, dure, che bucano in profondità la carne di chi si avvicina distratto.
Ma anche una pianta dalle lunghe coste spinose regala emozioni positive, quando, la sera, i suoi delicati fiori sbocciano.